Discussione: Tutto Sbagliato... :(
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-08-2013, 17:46   #299
jeff73
Ciclide

Città: Bosconero (To)
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 21 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Pesce Rosso D.F. Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da tommytommy Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da jeff73 Visualizza il messaggio
se riesci a vendere i guppy sei un mago :D

io lascerei comunque fare alla natura, così non apporti altro stress all'acquario

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

venderli no, ma alla fine se fai un bel gruppetto ogni tanto e li regali al tuo negoziante magari in cambio di qualche cosa ogni tanto male non fa.

ne ho visti parecchi fare cosi.
Io avevo intenzione di fare un ricircolo nasce,cresce,riproduce,muore
Nasce,cresce,riproduce ,muore ma forse la tua idea non e' male cosi' molti portaspada sopravviveranno in altre vasche
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da tommytommy Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Pesce Rosso D.F. Visualizza il messaggio
Si ma si deve rifare da capo e' tutto spento ,filtro,termoriscaldatore e luci minimo minimo una settimana ci vuole
se il filtro è asciutto anche più di una settimana. occhio!
Non e' asciutto
Ora ciò' : discus morto,1 ancistrus morto,3 porta spada incinta,1 guppy idropisiato (nuovo termine inventato da me stesso),1 platy morente (mi aiutate? Ha un puntino bianco trasparente nell'ano ci può' aiutare? E poi credo che stia iniziando a cotonarsi),soluzione? Faccio schifo
Comunque... SONO I PORTASPADA incinta
allora, andando in ordine, se tu salvassi tutti gli avanotti che nascono ben presto non riuscirai a gestirli (il guppy è detto pesce milione e gli altri non sono da meno) anche lasciando fare alla natura avrai bisogno di "sfoltire" la popolazione ogni tanto.

Il 50 litri è vero che è vuoto ma sicuramente non va bene così com'è sicuramente ha un problema di inquinanti poi l'acqua è troppo tenera inoltre se non ricordo male è infestato dalle planarie.
Non va bene così, la cosa migliore è ricominciare da 0 cercando di salvare il filtro per accorciare i tempi di maturazione.

tanti i pesci morti e malati di questi giorni indicano problemi presenti da tempo;ti consiglio di rifare tutto, una vasca alla volta, iniziando dal 50 litri ( dopo vediamo come)

Non fai schifo ma certo le cose non vanno bene ma vedrai che tiriamo su la situazione ;)

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
jeff73 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,16991 seconds with 13 queries