ps: ormai e' morto me ne sono accorto troppo tardi ma ti rendi conto??? faccio piu' schifo dello schifo stesso ho fatto muorire troppi pesci ma non voglio rinunciare alla mia passione vorrei che da ora in poi tutti i pesci che ho sotto mia responsabilita' (e anche altri animali) muoiano per vecchiaia
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da jeff73
|
|
Originariamente inviata da Pesce Rosso D.F.
|
Presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! il platy sta muorendo muove solo le branchie e 1 pinna o forse neanche piu' quella
scusami ma il mio platy sta muorendo mi potete aiutare???
|
purtroppo la cosa migliore da fare è cercare di non farlo soffrire ulteriormente, spero tu capisca che significa
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
|
lo so che significa ma l'ha fatto gia' qualcun'altro ora almeno e' a miglior vita spero...
mi potete dire il male che ho fatto da 1 a 100 ? secondo me 10000000000000000000000000000000000000000000000000 000 ma il periodo della mia vita in cui non avevo autostima di me stesso e' passato da un bel po' quindi non sto scherzando ho sono sfortunato io oppure faccio pena
ho deciso,l'acquario da 50 litri ci metto solo portaspada (e i cory e l'ancistrus fino a quando e' tipo 5 cm) e' il guppy se riesce a sopravvivere lo metto la e' fino a quando riesce a sopravvivere nelle mie mani bene oppure lo vendo ... che ci devono fare gli altri con un guppy femmina che in passato era molto malato???