|
di quelli che hai detto i secondi sono quelli che conosco io (o almeno mi sembra dalle foto), potrei anche procurarmeli come li prendevo (e ributtavo in mare) da piccino ma adesso vorrebbe dire prenderli e fargli fare un viaggio di 5 ore, e non mi pare proprio il caso..
preferivo prendere direttamente in negozio i pseudosesarma ( chele rosse) o i " vampiro" anche se con la chiazza chiara sopra mi piacciono meno.
il problema è come allestire l acquaterrario.. farei 6 mesi dolce e 6 salmastro, ma non so se prenderlo già fatto o comprarlo a pezzi. ho bisogno di vasca, filtro esterno o interno? e come materiale per il fondo della sabbia a sassetti va bene? poi leggo in giro di polistirolo sul fondo, ma anche con i granchi ne ho bisogno?
il mio problema è che c'è tantissima roba sui pesci ma sui granchi le cose di costruzione " base" non ne ho trovate, senza contare che non pensavo di metterci neanche le piante
ps. scusate per la sezione, visto che parlavo dell'allestimento dell'acquario come costruzione pensavo andasse lì
|