Discussione: Tutto Sbagliato... :(
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-08-2013, 15:48   #285
Pesce Rosso D.F.
Pesce rosso

L'avatar di Pesce Rosso D.F.

Città: Palermo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Un acquario da 100 Litri netti ed una tartarughiera (115x47)
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a Pesce Rosso D.F.

Annunci Mercatino: 0
Da solo significa che metto il guppy da solo quindi non sparite che voi siete la mia salvezza
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da tommytommy Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Pesce Rosso D.F. Visualizza il messaggio
no per essere l'ho gia' toccato molte volte ma l'effetto mi sembrava che l'avevano fatto a posta invece e' legno vero pero'... problema... non l'ho bollito o fatto altro lo soltanto lavato bene e messo nell'acquario toh guarda lo sai cosa ho visto 3 ben 3 portaspada incinta!!!! nell'acquario da 20 litri non entravano tutte le sale parto (meno male che ne ho 3 1 comprata e le altre 2 regalate) c'e' ne una con il guppy ferito e 1 incinta e l'altra e con 2 incinta e l'altra ancora e' con l'ancistrus
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da giaky97 Visualizza il messaggio
si, va bene per ora mettilo con i poecilidi se proprio gli scalari lo guardano malissimo, poi lo sposterai nel 100 l
risolto con 3 salaparto 1 ancistrus 1 incinta e 1 incinta e guppy ferito guarda in questo periodo 3 pesci incinta sono una benedizone dal cielo e poi non dite che questa e' sfortuna
i guppy incinta non sono una benedizione dal cielo... sono una prassi normalissima!

cmq evita se possibile le sale parto, li fanno soffrire di più.
Sono i porta spada incinta

Ultima modifica di Pesce Rosso D.F.; 22-08-2013 alle ore 15:50. Motivo: Unione post automatica
Pesce Rosso D.F. non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10246 seconds with 13 queries