Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-08-2013, 09:59   #103
manlio76
Avannotto
 
L'avatar di manlio76
 
Registrato: Jan 2010
Cittā: Bari
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Etā : 47
Messaggi: 94
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Sono in liguria in vacanza e mio cugino, avendo visto il mio pond, ha deciso di farsene uno con il mio aiuto. Ci siamo procurati una vasca da giardinaggio, poi risultata essere da 270 l. In questa zona fiumi e laghi abbondano e non č difficile procurarsi materiali in natura. Armati di pala e secchio abbiamo prelevato la sabbia direttamente dal fiume, finissima e pulita.

Tra la vegetazione varia presente sulla riva abbiamo notato una pianta molto bella, ma della quale non so niente.

A questo punto direzione vivaio dove abbiamo acquistato una pianta di papiro vero ed un pothos giā molto grande

Rivestito il vascone con del pvc a causa di alcune piccole perdite abbiamo messo la sabbia e inserito le piante

------------------------------------------------------------------------

Rispetto all'ultima foto il pvc č stato tirato e rifilato e sarā completamente mascherato dall'edera e dal pothos che verranno ancorati al vascone. Oggi contiamo di inserire del bamboo e delle galleggianti. Gli unici esseri viventi presenti all'interno sono 4 grosse anodonte cygnee pescate da noi in un canale in zona

Ultima modifica di manlio76; 22-08-2013 alle ore 10:02. Motivo: Unione post automatica
manlio76 non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13927 seconds with 14 queries