Discussione: Caring for fish
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-08-2013, 02:08   #3
Carmine85
Scienziato Pazzo

L'avatar di Carmine85

Città: Napoli
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 234 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Carmine85

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da mouuu11 Visualizza il messaggio
Intanto vorrei dire che nonho preso per oro colato tutto quello che c'è scritto, solo che davvero alcune cose mi fanno riflettere sulla natura stessa dell'uomo .
Mi interessa molto parlare di tutto ciò, anche perchè vedo ce alcuni sono veramente molto informati.

Non sono estremista o cosa, solo ho capito molte di quelle ragioni etiche, di salute e ambientali forse sono vere.
Ciao mouuu,
Vorrei chiederti, sul piano non estremistico, se le ragioni etiche,salutari e ambientali possono essere applicate anche alle piante, perché per me se ragioniamo in termini di etica, perché un vegetariano non ha scrupolo se "uccide" una pianta per mangiarla?
Se vogliamo ragionare in termini etici ci dovremmo ridurre davvero a mangiare sassi.....
Non prendertela, apprezzo di più un estremista che sarebbe costretto a mangiare artificiale piuttosto che un vegetariano che non tollera carne, ma si mangia vegetali nonostante siano esseri viventi perché anche i vegetariani provocano un impatto ambientale notevole...
Parliamone sono interessato a questo punto di vista...

Originariamente inviata da Agro Visualizza il messaggio
Se per quello in certe zone del Africa i bovini sono cosi preziosi che non li uccidono nemmeno, gli prelevano il sangue per nutrirsi.
Se vai in India ti fucilano se tocchi una vacca senza motivo o la sgridi semplicemente per dire "sciò"

Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk 4

Page generated in 0,09524 seconds with 13 queries