Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-08-2013, 16:30   #10
GaetanoStanga
Guppy

L'avatar di GaetanoStanga

Città: lecce
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 6/100%

Annunci Mercatino: 0
Il filtro ora sembra apposto,ho rimpicciolito la spugna che sembrava troppo grossa per lo scomparto ed ho aggiunto un poco d'acqua ed il livello sembra stabile !
Ho inserito proprio oggi un'anubias,una cryptocoryne ed una cladophora,sono 3 piantine piccoline ma meglio di niente...purtroppo molti fornitori sono in ferie ed i negozi specializzati sono quasi senza piantine !
Per le ampullarie posso farne a meno se non sono utili a pulire il fondo(cosa potrei fare ?)
Per le piante invece ho ordinato delle microsorium e Vallisneria spiralis da accompagnare ad altre anubias e cryptoryne che prenderò la prossima settimana...le altre che avevo intenzione di prendere,tra cui l'egeria,mi sono state sconsigliate in quanto potrebbero essere divorate dai carassi come Rotala Macranda e Tropica Bacopa Caroliniana,dovrebbero essere piante facili per me no ?

Per la popolazione dei pesci invece ho deciso di non prendere il black perchè non riesco a trovarne di dimensioni simili a quelli che ho già(sono tutti enormi) ed in più ho torvato anche un negozio che aveva un "chicco di riso" che il negoziante mi sembra aver chiamato "pinne a squame" me l'ha descritto come un incorocio ma a differenza del chicco di riso è leggermente più allungato e non ha difficoltà nel nuoto e nella competizione per il cibo come il chicco di riso,che ne dite ?
GaetanoStanga non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,14256 seconds with 13 queries