Discussione: Caring for fish
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-08-2013, 13:12   #14
Marco2188
Ciclide

L'avatar di Marco2188

Città: Bergamo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 9 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
L'amore e il rispetto della natura sono ben altra cosa da uno stile di vita vegetariano e da tutto il mucchio di sciocchezze propagandate da eco-animalisti.
Prima di tutto in quel articolo non si parla neanche più di dieta vegetariana ma bensì vegana poiché eliminare l'allevamento implicherebbe la mancanza di latte, formaggi, uova e tutto ciò che ne deriva. Per non parlare dei vestiti, non ci sarebbe più la pelle, la lana, le pellicce, la sete. Finiremmo con usare solo fibre sintetiche che si ottengono dal petrolio.
Io vivo a bergamo e nelle mie vicinanze ci sono montagne che basano tutta la loro economia su turismo ed industria casearia, eliminando l'allevamento non solo mandaresti in rovina famiglie intere e si perderebbe una tradizione secolare ma ti ritroveresti con dei cambi che dal punto di vista agricolo avrebbero ben poco da offrire date le alte temperature.
La morte violenta negli animali è naturale, quando una volpe entra in un pollaio o una leone uccide un'antilope non credo che prima dia loro del cloroformio per non farle soffrire.

p.s.
Come si fa a prendere come oro colato informazioni trovate su un sito ti attivisti fissati o che parla di pseudoscienza come il reiki
Marco2188 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11060 seconds with 13 queries