Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-08-2013, 00:10   #8
SunGlasses
Pesce rosso

Città: Orbetello
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
partendo dal presupposto che nulla è impossibile, o quasi.... può accadere che le multidentata (ex japonica) predino occasionalmente piccoli pesci (soprattutto avannotti) e/o piccoli invertebrati. In particolare quando sono in gruppo e non trovano sufficiente nutrimento. Le multidentata diventano bei bestioni, passano tranquillamente i 7cm (viste con i miei occhi, assieme a quelli di diverse centinaia di stupitissimi ospiti a caridiniamo dello scorso anno)... ce n'erano anche di 8-9cm... essendo soprattutto opportunisti è possibile che, trovando un pesce di piccole dimensioni, 3cm scarsi di ancy, abbiano avuto la possibilità di sopraffarlo. Nel caso poi fossero stati dei macrobrachium erroneamente riconosciuti... beh... allora la cosa più che possibile diventa molto probabile! Ci sono anche dei video su youtube che mostrano delle multidentata nell'atto di predare o mangiare piccoli pesci ancora vivi
Stiamo contattando aziende del settore per eventuale mostra-mercato, quest'anno sarà possibile acquistare prodotti ed animali, appena possibile saranno forniti tutti i dettagli. Se t'interessa esporre animali o sei un'azienda interessata contattami in pm
SunGlasses non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12994 seconds with 13 queries