Allora guarda io forse sono uno degli ultimi a dover palrare essendo neofita nel campo, in quanto ho avviato da poco tempo il mio acquario. Ho iniziato anche io col sottovalutare i suggerimenti che mi sono stati dati su AP, ma alla fine č stato come detto dagli altri, non puoi dire che nel giro di un mesetto li vendi perche non č detto che loro ci arrivino.... Io avevo 2 piccoli scalari nel mio acquario insieme ai guppy, e nel giro di 2 settimane se ne sono andati... e la colpa č stata mia che ho sottovalutato la cosa. Ricordati sono sempre esseri viventi e non č bello giocare con la vita degli altri anche se non parlano...
Per quanto riguarda tua madre, anche la mia č assillante e vuole avere sempre il controllo su tutto ma a volte basta parlare e scendere a compromessi...
invece per quanto riguarda gli altri acquari, aspetta gia fai fatica a gestirne 1 non ti incaponire a gestire anche altri soprattutto se come hai detto da 12 non hai grandi possibilitā economiche.
questo messaggio č scritto in pace( visto come ti scaldi in alcune risposte), onde evitare of topic ti anticipo che mi scaldo facilmente anche io. La diplomazia e la calma non sono il mio forte :)
|