Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-08-2013, 07:57   #5
Fra91
Ciclide

L'avatar di Fra91

Città: Andria
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Luigiotto Visualizza il messaggio
Le domande che ho da farti sono 2.
1)La prima riguarda il filo di messa a terra, quello giallo/verde. E' indispensabile metterlo?
2) Ho visto che nella spiegazione hai detto di aggiungere 3 fili all'estremità spellata del filo blu che poi andranno nell'ingresso 1, 5 e 7. Sbaglio o tu ne hai usati 2?
Spero mi risponderai. Grazie !
1) in effetti con riscaldatori e ventole il filo di massa è inutile poichè tali accessori ne sono sprovvisti, tuttavia io preferisco spendere due minuti in più ora e cablare il tutto ( in realtà stavo valutando di realizzare anche una scatola di metallo alla quale collegare la massa, in modo tale se ci fossero delle dispersione dal dispositivo la massa svolga il suo compito) la spesa è òa stessa, il tempo praticamente lo stesso..perchè non farlo quindi?
2) esattamente, avevo iniziato a spiegare in quella maniera il cablaggio ed ho preferito proseguire in quella maniera senza aggiungere altro, in modo tale da mantenere la guida il più pulita possibile.
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Poffo Visualizza il messaggio
Quote:
Ciao spero tu sia ancora vivo

io mi gratterei

Ultima modifica di Fra91; 19-08-2013 alle ore 08:04. Motivo: Unione post automatica
Fra91 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12711 seconds with 13 queries