Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-08-2013, 17:18   #8
stez_77
Plancton

Città: Verona
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0

questa è l'attuale disposizione del mio acquario, bello perché a vista su tre lati, brutto perchè a vista su tre lati... per esempio avrei ipotizzato di mettere un filtro esterno, ma avrei i tubi che passano proprio in mezzo al fronte... idea scartata..

quando farò tutto il lavoro di riassestamento comunque provvederò a girarlo di 180° per fare in modo che i bruttissimi graffi che ci sono sul lato salotto vadano dal lato entrata, e su quel lato provvederò poi a riempire di piante, in modo tale che se anche a vista su tre lati, ci sia un solo lato principale, ora secondo me, anche per mantenerlo così "aperto" risulta disordinato non avendo un lato principale.

allego schema di come pensavo di organizzare la disposizione delle piante

Probabilmente, anche se non indicato, metterei qualche pianta a stelo lungo sulla sinistra, davanti al filtro in modo tale da schermare un po' l'uscita della CO2..

poi non saprei, diciamo che sono tutte piante da sfondo, in secondo piano potrei riciclare l'echinodorus beheleri, ma poi resterebbe tutto vuoto con le radici in mezzo (Sabbia a vista)... consigli/critiche?

Grazie
stez_77 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,21949 seconds with 13 queries