|
Originariamente inviata da genko
|
Comunque la mia domanda è:
Ho un filtro eden 501 e vorrei fare in modo che le future nasciture non finiscano nel filtro.
Come posso fare? Che modifiche mi consigliate?
|
prendi una spugna a maglia fine (io ti consiglio quella del filtro ad aria sera L60 costano 1/2 euro nei ricambi dei negozzi on line) calcola che la spugna in questione è un pochino piu grande del tubo dell'eden ma basta prendere un pezzetino di tuno di gomma incastrarlo sul tubo rigido dell'eden e hai fatto lo spesssore giusto
altrimenti qualsiasi altra spugna a maglia fine la incasti dentro a quella specie di pre filtro nero dato in dotazione all'eden
|
|
Poi..
Otre alle red cherry, quali altri tipi di caridine posso introdurre senza il rischio di far mischiare famiglie di animali differenti generando cosi proli deboli?
|
probabilemnte puoi inserire solo multidentata e davidi anche perche diverse caridine diversi valori e gestione... anche se le multidentata potrebbero (c'è un abuona probabilità) prendare le Davidi...
|
|
E in ultima battuta..
Voglio introdurre un pesce nell'acquario (pensavo ad un Betta) scenografico, chiamiamolo così.. Cosa mi consigliate? Tenete in considerazione che punterò a fare 2/3 del fondo piantumato e introdurrò elementi che possano fungere da riparo.
|
Il mio consiglio è NIENTE PESCI