Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-08-2013, 14:59   #2
Matteo90
Ciclide

L'avatar di Matteo90

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 62 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da genko Visualizza il messaggio
Comunque la mia domanda è:
Ho un filtro eden 501 e vorrei fare in modo che le future nasciture non finiscano nel filtro.
Come posso fare? Che modifiche mi consigliate?
prendi una spugna a maglia fine (io ti consiglio quella del filtro ad aria sera L60 costano 1/2 euro nei ricambi dei negozzi on line) calcola che la spugna in questione è un pochino piu grande del tubo dell'eden ma basta prendere un pezzetino di tuno di gomma incastrarlo sul tubo rigido dell'eden e hai fatto lo spesssore giusto
altrimenti qualsiasi altra spugna a maglia fine la incasti dentro a quella specie di pre filtro nero dato in dotazione all'eden

Poi..
Otre alle red cherry, quali altri tipi di caridine posso introdurre senza il rischio di far mischiare famiglie di animali differenti generando cosi proli deboli?
probabilemnte puoi inserire solo multidentata e davidi anche perche diverse caridine diversi valori e gestione... anche se le multidentata potrebbero (c'è un abuona probabilità) prendare le Davidi...

E in ultima battuta..
Voglio introdurre un pesce nell'acquario (pensavo ad un Betta) scenografico, chiamiamolo così.. Cosa mi consigliate? Tenete in considerazione che punterò a fare 2/3 del fondo piantumato e introdurrò elementi che possano fungere da riparo.
Il mio consiglio è NIENTE PESCI
Matteo90 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11746 seconds with 13 queries