Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-08-2013, 14:25   #14
CsillagSarki
Ciclide

L'avatar di CsillagSarki

Città: Sesto San Giovanni (MI)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 2 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Eccomi! Scusate ma in vacanza non ho avuto internet e non ho potuto continuare il topic! Eccomi di nuovo a Milano, mi sono subito rimessa a spulciare il forum per idee.
Intanto comunico che il filtro esterno eheim 2071 gira ormai da quasi 1 mese! Ma che purtroppo a causa del grande caldo ho perso tutti i nannostomus, i miei piccoli gioielli
Mi restano i Vejita, la rasbora highlander e i cory nani!

Per il fondo la flourite è inerte per il pH? non è di granulometria troppo grossa per i ciclidi nani? Indecisione....

Questa è la vasca un paio di mesi fa, a parte le piante potate non è cambiato nulla:

http://img832.imageshack.us/img832/6821/nbzm.jpg

Come vedete è molto wild a causa della piantumazione a casaccio fatta da neofita nel corso dei 4 anni e mezzo. Ora però vorrei dare un senso a tutto questo e renderlo anche bello alla vista, contando che il filtro sulla sinistra sparirà e che vorrei ridimensionare le piante alte a solo un lato della vasca lasciando un lato più "arioso" con piante tipo pogostemon e saggitaria e magari una bella radice diramata.
Ma dato l'insuccesso del layout di questo primo acquario non voglio sbagliare!
Voi cosa mi consigliereste?

Page generated in 0,10694 seconds with 13 queries