Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-08-2013, 14:00   #35
alegiu
Moderatore

L'avatar di alegiu

Città: Bologna
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 323 Post(s)
Feedback 11/100%
Invia un messaggio tramite Yahoo a alegiu Invia un messaggio tramite Skype a alegiu
Acquariofilo Nano dell'anno 2013

Annunci Mercatino: 0
Pompe di movimento!! TUTTI QUIIIIIIIIII esprimete le vostre opinioniiii

Originariamente inviata da Ondarossa Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da alegiu Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Ondarossa Visualizza il messaggio
Io ho appena deciso di sostituire le koralia (in un anno hanno perso parecchia spinta e non muovono i litri che dovrebbero muovere...) con le Tunze. Beh, come ho spacchettato la 6015, ho capito subito che siamo su un altro prodotto rispetto alla koralia che, a confronto, sembrano giocattolini!

Sto aspettando la grigli protettiva non in dotazione (azz) e intanto con la scusa ho ordinato la 6025, quando arriva tutto monto su le nuove e le koralia vanno a farsi benedire!! Terró la 6015 sempre accesa dando alla 6025 intervalli di 6 ore in cui si sovrapporrà alla sorella più piccola.

In breve: il movimento in vasca é fondamentale, me ne sono accorta in un anno di gestione. Quindi Tunze.
Silviè ma la 6025 sono 2800 lt /h, vuoi far uno tsunami!!!

Posted With Tapatalk

Lo so, ma mi sono rotta dello stagno-koralia, credo che i coralli mi ringrazieranno...e forse riusciró a liberarmi dei chili di sedimento alla base della vasca, praticamente irraggiungibile.

Un po' di corrente non farà male, giusto?
Un po' no, anch'io tengo un po' sovradimensionato perché ho diversi sps, ma 2800 la devi posizionare praticamente per terra puntata verso l'alto in un cubo 38 x 38.

Appena puoi prova la tunze da 1800 che hai già e guarda il movimento che fa, perché non vorrei fosse davvero troppo la 6025. Lps e molli non gradiscono tantissimo movimento

Posted With Tapatalk
alegiu non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,15589 seconds with 13 queries