Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-08-2013, 10:57   #1
ALEX007
Imperator
 
L'avatar di ALEX007
 
Registrato: Sep 2007
Città: Fossacesia-Chieti-Modena-Reggio nell'Emilia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4 + laghetto
Età : 33
Messaggi: 7.569
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 107 Post(s)
Feedback 14/100%

Annunci Mercatino: 0
sono rimasto deluso dalla compatta.....

....canon PowerShot A3400 Is che è andata a sostituire una vecchia(e ottima-a parte per le macro-) NiKon Coolpix S570.Nonostante sul sito della Canon è stata descritta come capace di fare tutto in verità l'ho utilizzata si e no per una settimana e non vi riesco né a fotografare una semplice pianta (per carità non punto a macro che rendano visibili i peli delle mosche ma almeno fotografare un fiore fermo...) né fotografare un acquario in ambiente interno....l'unica cosa che riesce a fare è fotografare in esterno!Negli altri casi produce delle foto che all'apparenza sullo schermo della macchina sembrano perfette ma che appena trasferisco al pc appaiono con immenso rumore tali da essere inutilizzabili.
Ad esempio

Ho deciso quindi di cambiare aria e provare qualche altra macchina,magari una reflex anche di seconda mano,giusto per fare pratica e riuscire a fotografare qualcosina in modo decente.Il budget è di 100/150€ ma nella scelta della macchina (che utilizzerò solo per fotografare piante,fiori,paesaggi montani e compleanni e acquari in ambienti interni) sono una frana totale e non riesco ad orientarmi nella scelta di quella giusta....ad esempio nel mercatino dei vari forum canon-nikon etc...se ne vedono di tutti i colori e non vorrei passare per il classico pollo da spennare....magari se potete darmi dei consigli in modo da restringere un pò il campo o seguirmi nella scelta di qualche macchina buona.....
__________________

La compassione e l'empatia per il più piccolo degli animali è una delle più nobili virtù che un uomo possa ricevere in dono.
Charles Darwin
ALEX007 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12788 seconds with 16 queries