Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-08-2013, 09:27   #39
Sharkino
Plancton

Città: Buguggiate
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a Sharkino

Annunci Mercatino: 0
Ciao ragazzi, rieccomi ad aggiornare la scheda, purtroppo nell'occasione di unanbrutta avventura
sopratutto per mi miei pesciotti
innanzitutto con l'arrivo del caldo ho avuto non pochi problemi con le piante... la mia bella rossa praticamente è ridotta ai soli steli principali... le foglie si sono disintegrate...
purtroppo non riuscivo a tenere l'acqua sotto i 29 gradi la notte ed i 30 di giorno...
i pesci erano comunque in salute.
partito per le ferie al ritorno il disastro...
all' arrivo a casa dopo 10 gg l'acquario semoreva in ordine, timer e mangiatoia avevano fattyo il loro dovere (le piante sempre messe male...), ieri mi appresto a farela solita ,manutenzione e cavolo noto che il filtro a guscio è mezzo staccato... brivido e raccapriccio... come tolgo un po' d'acqua si stacca del tutto
dunque unica soluzione che vedo (per altro ci avevo già pensato da tempo) corro a comprare un filtro esterno, ho acquistato askoll pratiko, mi è sembrato sempre un buon prodotto e inoltre nel weekend di ferragosto questo son riuscito a trovare... installo il tutto trasferisco i cannolicchi nel filtro nuovo e ne aggiungo altri dati che ho spazio.
ovviamente mi è impossibile mantenere il coperchio... quindi smonto tutto e vado anche ad acqyuistareuna prafoniera... una T5 con 2 neon.
insomma per il mioecosistema è statgo una botta enorme....
e chi ne ha fatto le spese in primis sono i pesciotti...
almomento mi ha lasciato un cory ed una rasbora
eccocome si presenta ora la vasca, sicuramente l' estetica ne ha giovato, ed ora che è aperta ho abbassato la temperatura da 30 a 26 la notte 27 il giorno.

secoindo voi la rossa si riprende ho è meglio eliminarla e riacquistarla nuova?
Sharkino non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10221 seconds with 13 queries