Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-08-2013, 10:05   #26
Giuseppe C.
Discus

L'avatar di Giuseppe C.

Città: Castelverde (Cremona)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2 avviati + 1 pronto per l'avvio
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 27 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 1
Originariamente inviata da Aldo Batta Visualizza il messaggio
Ho avuto l'onore di vedere di persona TANTA precisione et accuratezza sommando la buona tecnica sicuramente tutto ciò ti favorirà il lavoro e il controllo nella gestione della VASCA .Personalmente in questo progetto io avrei separato qualsiasi contatto elettrico dalle zone di evaporazione,ed una batteria tampone per risalite e dosometriche , la vedrei bene.Ci potresti descrivere meglio il flusso dell'acqua che hai in vasca durante le due fasi di sei ore .....Grazie......
...... "sotto sotto" sei un .......Grande....... Giuseppe C.
buona continuazione
Pure io ho " battezzato" la nuova vasca...ora stà "riposando" ed è tutta in funzione
Ciao Aldo,

grazie per l'apprezzamento dimostrato.....per le prese come ho già spiegato indietro, la decisione è stata adottata dopo che per anni ho verificato che nella vasca precedente, non ho rilevato alcun problema. Per le batterie, ho pensato ad un unità UPS, ma devo ancora informarmi. Le dosometriche probabilmente Ti sono sfuggite dato che ne ho installate 3 digitali nel vano quadro.

Grazie ancora

www.technireef.it

Le cose più belle della vita o sono immorali, o sono illegali, oppure fanno ingrassare... George Bernard Shaw
Giuseppe C. non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08926 seconds with 13 queries