Discussione: Tutto Sbagliato... :(
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-08-2013, 09:04   #4
Pesce Rosso D.F.
Pesce rosso

L'avatar di Pesce Rosso D.F.

Città: Palermo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Un acquario da 100 Litri netti ed una tartarughiera (115x47)
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a Pesce Rosso D.F.

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da jeff73 Visualizza il messaggio
gli scalari nel 100 l e i betta nel 50 l con molta vegetazione
per me è più equilibrato

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
allora parti da "facciamo qualcosa per quello che ha senza vendere nulla" a rompiamo tutto e ricostruiamo tutto
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da jackrevi Visualizza il messaggio
Comunque il discus non arriverà mai a quelle dimensioni, soffre e soffrirà di nanismo e di solitudine
Quindi dici che nemmeno ci arriva ? Lo so che e' un acquario piccolo ma per 1 piccino dovrebbe vivere bene
Poi riguardante la solitudine non ci posso fare niente OK allora gli dirò di venderlo al piu' presto
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da jackrevi Visualizza il messaggio
Ciao,
Guarda l'età non è un problema, io ho iniziato quando più o meno avevo 11 anni, tempo di conoscere AP e circa alla tua età mi sono messo in riga con la popolazione. Ti dico alcune cose:
1. Calma e sangue freddo. (È un modo dire, non devi avere veramente il sangue freddo )
2. Occhio a non farti troppi castelli di carta in testa, aggiusta subito la popolazione e con calma si ripopolano gli acquari. Io sinceramente ripartirei da 0.
Sai, anche io non ero felicissimo quando ho dovuto portare i pesci che non erano compatibili con la mia fauna in negozio, ma l'ho fatto lo stesso. Perché io ci tenevo veramente, e quello di portarli in negozio o affidarli a persone in grado di dargli una giusta abitazione è il modo migliore di dimostrare il bene che provi per loro. Una cosa è volere bene a un pesce, un altra è quella di essere egoisti con lui e di tenerlo anche se non è compatibile.
Io ora ho un 400l amazzonico dove cerco di offrire il massimo ai miei pinnuti. Poi io mi sono appassionato particolarmente dei Loricaridi e ora senza nessun problema mi chiedono consigli persone che magari hanno il doppio dei miei anni.
Ah se posti una foto del Loricaride te lo identifico subito.
Ma ora sui miei album personali ti metto delle foto di lo aridi tu me li puoi riconoscere?

Ultima modifica di Pesce Rosso D.F.; 17-08-2013 alle ore 09:12. Motivo: Unione post automatica
Pesce Rosso D.F. non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,16042 seconds with 13 queries