Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-08-2013, 23:14   #2
Pitonello
Guppy

L'avatar di Pitonello

Città: Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 6 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao puoi calcolare ai fini delle integrazioni, per approssimazione, 100 litri netti, io ho un 43x43x43 più 20 litri di sump e ho sempre fatto così senza avere nessun problema. Per quanto riguarda le nanokoralia non avere paura non ti faranno troppo movimento, anzi secondo me non sono sufficienti, per lo skimmer io uso il bubblemagus nac3.5 in sump e fa il suo lavoro, sicuramente ci sono dei modelli più prestanti ma il bm ha un ottimo rapporto prezzo/ prestazioni. Chiedevi come si riempie la vasca con la sump, se non lo hai mai fatto ti conviene fare un riempimento con acqua di rubinetto e testare che il sistema funzioni correttamente, quindi riempi prima la vasca superiore e continui fino a quando dal tracimatore non inizia a cadere in sump, aspetti che la sump si riempia al livello stabilito e fai partire la pompa di risalita, considera poi che quando fermi la risalita una parte dell'acqua della vasca discende in sump aumentando il livello, per l'illuminazione non posso consigliarti in quanto non mi sono mai interessato a plafo commerciali, me la sono costruita prima di fare il cubo, allora auguri per il cubo

Page generated in 0,16868 seconds with 13 queries