Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-08-2013, 14:06   #1
MatteoBr
Discus

L'avatar di MatteoBr

Città: Villanuova Sul Clisi (BS)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 12 Post(s)
Feedback 4/100%

Annunci Mercatino: 0
Pago bancomat 10 €........

Stamane mi sono recato in un negozio di telefonia.....evito di dire il nome......mi serviva un adattatore da micro sim a nano sim......vabe' lasciamo stare i 10 € per 2 pezzetti di plasticaccia mi serviva e l'ho preso.....quando porgo il bancomat per pagare il commesso diventando bordeaux mi fa':"scusa ma non hai 10 € di carta...??"
"No non li ho seno' te li avrei dati"...rispondo!
Lui mi ha ricordato che anche l'altra volta non li avevo e ho dovuto pagare con bancomat.....alche' gli ho detto....."ma e' una politica del negozio che non accettate bancomat o cosa"?.....lui mi fa'....."no sai com'e' la mia titolare su 10 magari l'iva preferisce non pagarla e anche fino ai 70 preferis e non pagarla"........beh a prescindere che sono rimasto sconcertato da questa sua affermazione questo avrebbe voluto dire non farmi lo scontrino e quindi rischiare la multa io e la multa lui......ma mi chiedo:" perche' io e anche credo la maggioranza di voi devo pagare ogni singolo centesimo di tassa su tutto e questo se possono appena appena fanno i furbi???".
Altra domanda: se io non voglio contanti perche' non posso essere libero di pagare anche 10 € con il bancomat ovunque voglio??
Bah......misteri del commercio.......

Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk

Page generated in 0,10157 seconds with 15 queries