Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-08-2013, 08:19   #2
Ink
Imperator

L'avatar di Ink

Cittā: Terra di mezzo
Acquariofilo: Marino
Etā : 45
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 59 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Al contrario di quanto affermi, negli ultimi 6 anni ho avuto solo schiumatoi acquistati usati (LG900, KZ revolution small e ora bubble king supermarine 200) e non ho mai avuto alcun problema. Con i soldi spesi per tutti e 3 insieme, non avrei nemmeno comprato il bubble king nuovo da solo...

Devo dire che tutti li ho acquistati di persona andando a vederli prima di pagarli e portarli a casa, ma č difficile che uno skimmer possa avere un problema. O si rompe durante la spedizione, o chi te lo vende ti da una pompa che giā non funziona.

Sul modello da prendere, credo sia davvero molto difficile consigliare. Credo inoltre che le performance di uno skimmer siano fortemente dipendenti dallo scambio vasca-sump: se uno skimmer tratta 1500 l/h di acqua e lo scambio vasca-sump č di soli 700 l/h, lo skimmer lavorerā molto meno del previsto. Infine uno skimmer va prevalentemente dimensionato sulla base della popolazione ittica, o meglio, si monta una vasca con un determinato skimmer e si popola di pesci in base alla capacitā della vasca di gestire l'organico, che č anche fortemente dipendente dalla luce (intensitā e durata).
Ink non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,14736 seconds with 13 queries