Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-08-2013, 23:27   #25
Snake110
Ciclide

L'avatar di Snake110

Città: bassano del grappa
Azienda: no
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 10 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da wilmar Visualizza il messaggio
Ciao,io ho la sun power 8x54w x il rumore prodotto dalle ventole ho risolto sostituendole con quelle a bassa rumorosità,cerca qualcosa sotto i 20db,x il calore c'è poco da fare...a meno che non spegni le ventole,io ho fatto delle prove anche con sonda di temperatura e non è successo niente,ho solo notato un maggior consumo raffreddando la plafo 490w contro i 432w (la differenza non sta solo nell'assorbimento delle 2 ventole) in ogni caso onde evitare di accorciare la durata di tubi e ballast raffreddo,alla fine il fastidio x il calore sta solo in quei 3 mesi all'anno...ah...complimenti x la vasca,davvero bella
Wilmar... Mi sapresti dire dove trovare queste ventoline "silenziose"?!?
È vero che il problema del calore è solo per tre mesi all'anno...
Poi per due mesi si sta bene... e poi per 5 mesi inizia il freddo e allora inizia il problema condensa e umidità!!!

Billykid591.... so che il cambio di illuminazione potrebbe essere rischioso... Io lo farei in concomitanza di un eventuale cambio vasca... vorrei che la mia prossima vasca e plafo, fossero "per sempre"! Delle dimensioni massime che posso permettermi per il mio piccolo appartamento, e che possibilmente "disturbino" il meno possibile in casa anche chi non è così appassionato da sopportare qualunque rumore, odore, calore!

Lollo.... Quindi secondo te anche con una plafo LED non risolvo il problema del rumore???

Comunque stasera la mia vasca é stupenda...
Sono sulla mia poltrona e me la godo...
Non resisto e vi posto due foto ( spero dritte)
Ciao

Snake110 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13954 seconds with 13 queries