Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-08-2013, 18:27   #3
Giuseppe C.
Discus

L'avatar di Giuseppe C.

Città: Castelverde (Cremona)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2 avviati + 1 pronto per l'avvio
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 27 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 1
Originariamente inviata da Tequilajet Visualizza il messaggio
Ciao e complimenti
Quanti kg di roccia hai messo?
Grazie Tequila.....sono 60kg di rocce, un pò scarso rispetto alla regola, ma ho uno skimmer decisamente sovradimensionato che presto sostituirò con un reattore di ossigeno come avevo fatto nella vecchia vasca.
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Fred94 Visualizza il messaggio
bel lavoro...ordinato e pulito !!!
..io personalmente non avrei montato pero' le ciabbatte elettriche sopra i componenti della sump.
Non capisco se sono due risalite e un solo scarico.
Grazie Fred,
la scelta delle ciabatte è dettata dal fatto che in 17 anni di esperienza con la vasca precedente, non ho mai avuto nessun problema.

Come ho spiegato, per lo scambio, c'è un tubo per la discesa centrale alla vasca e 2 mandate con due pompe indipendenti ( e NJ3000) che si invertono ogni 6 ore, mentre le pompe di movimento (2 tunze 6095 con multicontroller 7095) funzionano alternate ogni 8 secondi alla massima potenza per simulare il flusso e riflusso delle onde e limitare il più possibile la sedimentazione.

www.technireef.it

Le cose più belle della vita o sono immorali, o sono illegali, oppure fanno ingrassare... George Bernard Shaw

Ultima modifica di Giuseppe C.; 13-08-2013 alle ore 18:34. Motivo: Unione post automatica
Giuseppe C. non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09117 seconds with 13 queries