Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-08-2013, 15:33   #1
agata83
Guppy
 
L'avatar di agata83
 
Registrato: Jun 2011
Cittā: Limbiate (MB)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Etā : 41
Messaggi: 165
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
trasporto pesci x trasferimento

ciao a tutti,
avrei bisogno di vostri consigli, indicazioni per effettuare il trasloco dei miei pesci.

tra qualche mese mi trovero' a trasferirmi per lavoro all'estero e voglio portare con me i miei pesci, acquario, piante.

ho trovato dei trasporti di lastica con coperchio.
dei sacchetti classici non mi fido molto xche' i poveretti si dovranno fare 8-9 ore di macchina e ho pensato che la sistemazione migliore sia qualcosa di stabile cosi non dovranno subire molto il movimento della macchina.
inoltre ci sono in commercio delle fiale che dovrebbero attutire lo stress del trasporto e neutralizzare i batteri che potrebbero crearsi.

avete consigli sul come trasportarli senza troppi stress e problemi?
per quanto riguarda il filtro...il mio e' biologico...i batteri riusciranno a restare intatti fino all'arrivo alla destinazione?
ho visto che ci sono anche trasportini riscaldati...il traferimento sara' a gennaio....credo che mi tocchera' prenderlo.
pensavo di adagiare le scatole di plastica con i pesci dentro, in una borsa termica. in questo modo non dovrebbero prendere sbalzi di temperatura e in teoria dovebbero stare tranquilli.

voi che dite? suggerimenti in merito?
agata83 non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12802 seconds with 16 queries