Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-08-2013, 14:52   #24
gerry
Moderatore

Cittā: torino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Etā : 55
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 233 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da MatteoBr Visualizza il messaggio
Le rocce vive sono il cuore della vasca il filtro primario meno ne metti piu' deve lavorare lo skimmer ma col rischio che non riesci a togliere tutti gli inquinanti......mettine 120 kg ma non spingerti piu' sotto.....cerca di trovare delle rocce connuna bella consistenza...io avro in vasca una 15 ina di rocce ma che mi danno un peso di 37 kg poco spazio ma tanto peso....e poi comunque se fatta bene la rocciata non diventa pesante.....fatti aiutare dal forum organizza una rocciata e prepara salame e vino vedrai che la rocciata si fa dasola!!
Per la sabbia ribadisco e credo condividano tutti ASSOLUTAMEMTE NO e' solo un ricettacolo di sporcizia e inquinanti tanti che hanno inserito la sabbia dopo 6 mesi hanno dovuto toglierla perche gli inquinanti non scendevano sarebbe un grande errore....io che la mia vasca hira da 6 mesi non mi azzardo perche' vedo che la maturazione ancora non e' finita.....imho una vasca comincia a hirare per il verso giusto dopo un anno di eta'.....e forse anche di piu'......questo e' quello che ho appreso leggendo il forum....poi se sbaglio qualcuno mi corregga!

Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk
Quoto totalmente matteobr,specialmente nel passaggio in cui parla di salame e vino ( ma a scelta puoi usare una grigliata, del formaggio ecc. ecc) e avrai una rocciata bella, snella e funzionale ........

Inviato dal mio Transformer TF101G con Tapatalk 2

Page generated in 0,09244 seconds with 13 queries