Discussione: Il mio primo acquario.
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-08-2013, 14:22   #2
Jack2011
Guppy

L'avatar di Jack2011

Città: Milano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2 dolci+caridinaio(in preparazione)
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ciao,benvenuto sul forum!!!
allora:quando finisci di allestire la vasca,devi aspettare 1 mese prima di mettere i pesci(nitrati),non fidarti di quello che dice il negoziante!!!!.
non mettere cose non naturali;un bell'acquario con piante e pietre è sempre più bello di uno che contiene una statua di budda e delle colonne romane.

ora parliamo dei pesci:i gusti sono tuoi quindi sei tu che devi decidere,tieni sempre conto dei valori che vogliono,della quantità che puoi mettere e della compatibilità con altri pesci...
io personalmente opterei per degli scalari(3 o 4) oppure dei trichogaster,associandoli con un bel gruppo di corydoras sul fondo...
tieni presente che se vuoi mettere dei pesci da fondo,devi mettere della sabbia,per non rovinare i loro preziosi barbigli.

comunque,come dicevo prima,guarda in giro,documentati,leggi sui pesci e dicci quello che preferisci,potremmo discutere e dirti qualè la cosa migliore de fare,l'acquario è tuo,quindi sei tu che comandi...

PS:non fidarti dei negozianti(a me no che sia l to di fiducia che sai che è bravo)
Jack2011 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09887 seconds with 13 queries