Discussione: Il mio primo acquario.
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-08-2013, 13:17   #1
jollyroger
Protozoo

Città: modena
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a jollyroger

Annunci Mercatino: 0
Il mio primo acquario.

Ciao a tutti mi presento mi chiamo Mario,ho 48 anni è soffro di amnesia..................che forum è questo?
Scherzo sull'amnesia il resto è vero dimenticavo sto a Modena PREMETTO CHE DI ACQUARI NON NE CAPISCO UN MAZZA ..........detto questo vi dico che ieri mi hanno regalato un acquario 240 Lt. completo e funzionante cosa ho fatto? Lo ho lavato per benino asciugato messo sul mobile e andato in un centro acquari quiì vicino a me e ho fatto quello che mi ha detto la commessa-proprietaria bhò, lavato per benino la sabbia (regalata) acquistato il fondo per le piante con il concime comperato i carboni,i batteri e i "cannolicchi" così li ha chiamati arrivato a casa steso il terriccio concimato steso la sabbia sopra circa 5 cm. messo i filtri l'acqua e acceso adesso la commessa mi ha detto:< ci vediamo tra 7 giorni mi porti un campione d'acqua> .Bene adesso se c'è un volontario che mi aiuta ad allestirlo darmi dei consigli su cosa metterci dentro io son quì!!
MMhhmmm detto così non suona bene uno potrebbe anche rispondermi :< cosa ci vuoi metter dentro mettici dei pesci no??> si avete ragione ma io intendevo metterci dentro delle piante un anfora delle pietre bhòò qualcosa del genere oppure datemi un consiglio su dei libbri da leggere qui non si butta via niente accettiamo di tutto
Grazie..................vi allego delle foto anche perchè l'acqua è ancora torbida dopo 1 giorno.

jollyroger non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,20806 seconds with 15 queries