il filtro gia' adatto lo comprero' al negozio (di fiducia) e gli dico che serve per i gamberetti lui me lo dira' e poi io vedro' se va bene se non va bene gli dico un filtro per avannotti non per forza ad aria,poi per quanto riguarda il carbone dici tu che non e' necessario ma se glielo metto lo stesso? gli fa male? non credo.
Il ghiaino non lo posso decidere io lo gia' comprato (all'inizio era per una tartaruga) e mi hanno detto che andava bene,apposto della riccia che cosa mi consigli?
ok l'aereatore ne faro' a meno non mettero' altri arredi a parte filtro,termoriscaldatore,piante,fondo(2-3 cm di altezza) e 1 decorazione che al massimo si potra' prendere 1 litro se non di meno (e' un ponte).
I pesci non mi sembrano eccessivi mi sembrano giusti non bisogna vedere la quantita' ma la qualita' i boraras sono molto piccoli e gli oto mi sarebbero di grande aiuto non darebbero uno sguardo alle caridine semmai al massimo le boraras possano pizzicale un pochino e poi non voglio l'acquario tapezzato di caridine ma ci devono essere e non avrei dove mettere quelle in piu' (oppure vuoi che le do in pasto agli altri miei pesci? non mi sembra molto...) ora mi potresti dire la conduttivita' (se la sai) di ogni singolo pesce/caridina? e mi puoi dire anche che muschio mettere apposto della riccia?
------------------------------------------------------------------------
a si e anche il max di caridine in 50 litri per favore grazie in anticipo
Ultima modifica di Pesce Rosso D.F.; 10-08-2013 alle ore 12:40.
Motivo: Unione post automatica
|