Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-08-2013, 03:26   #5
pèsciolo
Pesce rosso

L'avatar di pèsciolo

Città: SICILY-Catania-Giarre
Azienda: no
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 7/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ilVanni Visualizza il messaggio
Non capisco il problema... mi pare meglio venderla (a un prezzo che uno ci paga a malapena la spedizione) che buttarla, no?
A me da più fastidio iòl fatto che trovo la fila quando regalo talee o pesci, e nemmeno un cane quando li vendo a prezzi irrisori (giusto per scoraggiare quelli che te li chiedono "tanto per provare visto che è gratis").
Più che crisi, direi avarizia allo stato puro (poi magari li leggi che chiedono consigli sul protocollo di fertilizzazione ada, PH controller, CO2... robina da qualche centinaio di euro). Ma avarizia da parte di chi compra, non di chi vende (che poi se è troppo basta non comprare).
In effetti c'è molta avarizia da parte di chi compra, c'è chi ti chiede lo sconto di 1 euro su un mazzetto/porzione di una qualsiasi piantina che vendi a 2 euro, quando in negozio la stessa quantità la paghi per 3 volte tanto.
E' lecito cercare gli sconti e soprattutto di questi tempi, ma che non mi vengano a parlare di centesimi quando magari acquistano plafoniere a led di ultima generazione a prezzi assurdi.
Posso capire che ti chiedano uno sconticino quando vendi venti caridine ad 1,50 ed allora può anche andare bene, ma che ti chiedono lo sconto su 5 euro di talee e porzioni varie..

Se vi sembra immorale vendere piantine come la lemma, scambiatele. Non c'è niente di regalato.

Page generated in 0,32750 seconds with 13 queries