|
Originariamente inviata da simo72
|
la temperatura alta e' un problema si ..appunto aspetto fino a settembre poi l'anno prossimo provvedero penso con un condizionatore ......l'unica cosa che non capisco e l'eliminazione del filtro esterno che x ora nessuno mi ha detto di togliere compreso l'esperto negoziante da cui dovrei poi comprare ipesci
|
Probabilmente per abbassare la temperatura nella tua vasca basteranno delle ventoline ( se togli il coperchio), per il filtro esterno anche stefano66 ha detto la stessa cosa; comunque leggi e vedrai che il prodotto finale dei filtri biologici sono gli no3......
Per questo motivo se hai solo pesci puoi tenerlo ( i pesci tollerano livelli più alti di no3) a patto di affiancarlo con un ottimo skimmer e con molti cambi d'acqua.
Se invece hai anche invertebrati gli no3 devono essere bassi ( prossimi allo zero) e questo con il biologico è quasi impossibile da ottenere, quindi se a questo gli aggiungi uno skimmer non bellissimo, poche rocce ( le rocce vive servono per abbassare i nitrati), poca luce rischi di trovarti in una situazione non bellissima
Inviato dal mio Transformer TF101G con Tapatalk 2