Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-08-2013, 15:19   #5
gerry
Moderatore

Città: torino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 233 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da simo72 Visualizza il messaggio
ciao a tutti ...ho iniziato un acquario marino circa 2 mesi fa e' un circa 220lt misure 120x40 x55 con filtro esterno askoll schiumatoio e una pompa di movimento newave 3000 e circa 22kg di roccie vive ....solo ieri ho inserito i primi 2 ospiti(lysmata e stenopis ) che non richiedono un'alimentazione giornaliera ( devo andare in ferie) quindi i prossimi ospiti li accoliero a settembre...se qualcuno mi puo' aiutare la pompa di movimento e lo schiumatoio devono funzionare 24su 24????
Secondo me hai poche rocce, occhio però se e quando ne inserirai di nuove perché ricomincerà una nuova maturazione
Che schiumatoio usi, che illuminazione hai, cosa più importante di tutto..... COSA VORRAI ALLEVARE?
In base al tipo di popolazione della vasca dovrai decidere se eliminare il filtro esterno o tenerlo, se alleverai invertebrati dovrai toglierlo, se solo pesci potrai tenerlo ( insieme ad un OTTIMO schiumatoio)
La pompa di movimento ( sinceramente non è molto....) io la terrei sempre accesa, lo skimmer DEVE essere sempre acceso.

Inviato dal mio Transformer TF101G con Tapatalk 2

Page generated in 0,12426 seconds with 13 queries