Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-08-2013, 11:30   #1
andrea dazzi
Discus
 
L'avatar di andrea dazzi
 
Registrato: Jan 2005
Città: Livorno
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1 vasca di barriera
Età : 64
Messaggi: 2.155
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Offerta LGM per i soci GB

Vi inoltro una offerta da saldi estivi giunta da LGM acquari in esclusiva per i soci GB!!!



Gli ordini dovranno essere trasmessi a lgmaquari@libero.it che confermerà la disponibilità e solo dopo dovrà essere eseguito il pagamento. Il socio dovrà essere in regola con il pagamento della quota annuale e dovrà inviare, contestualmente all'ordine, i dati per la fatturazione.


Vasca 56x56x50h spessore vetri 12mm con tre vetri in extrachiaro
completa di plancia con skimmer dedicato LGM, bubble trap, vano pompa e vano osmosi, supporto h 80cm in multistrato di betulla ad incollaggio fenolico (marino), monoblocco, incollato con colla rossa (nautica), 1 porta, laccato bianco con poliuretanica bicomponente, doppio strato.
-PREZZO LISTINO € 1.240,00
- offerta € 790,00 PREZZO VALIDO PER PAGAMENTO ALL'ORDINE (ADESSO) CON RITIRO IN FIERA A PIACENZA
--- Stesso supporto laccato colori RAL
-LISTINO 1.300,00
- offerta € 850,00 PREZZO VALIDO PER PAGAMENTO ALL'ORDINE (ADESSO) CON RITIRO IN FIERA A PIACENZA

Vasca 56x56x56h spessore vetri 12mm con tre vetri in extrachiaro
completa di scarico x-aqua senza tubi, supporto h 80cm in multistrato di betulla ad incollaggio fenolico (marino), monoblocco, incollato con colla rossa (nautica), 1 porta, laccato bianco con poliuretanica bicomponente, doppio strato; sump LGM in PVC bianco (anteriore trasparente), 4 settori; serbatoio osmosi in PVC con indicatore visivo di livello ed attacchi JG originali
-PREZZO LISTINO € 1.995,00
- offerta € 1.325,00 PREZZO VALIDO PER PAGAMENTO ALL'ORDINE (ADESSO) CON RITIRO IN FIERA A PIACENZA
--- Stesso supporto laccato colori RAL

-LISTINO 2.055,00

- offerta € 1.385,00 PREZZO VALIDO PER PAGAMENTO ALL'ORDINE (ADESSO) CON RITIRO IN FIERA A PIACENZA

Per ordini entro il giorno 05/09/13 delle due vasche sopra descritte, con consegna 30/09/2013, pagamento all'ordine, sconto 12% dal prezzo di listino. Spese di trasporto a carico dell'acquirente.

- Schiumatoio LGs nano1, interno, adatto a vasche fino a 120 litri netti, montabile su vasche Juwel
LISTINO € 270,00 offerta 156,00 euro oltre spese di trasporto.
- Schiumatoio LGs nano 2, interno, adatto a vasche fino a 160 litri netti, montabile su vasche Juwel
LISTINO € 310,00 offerta 181,00 euro oltre spese di trasporto.

Vasca 40x40x40h, 8mm, tre lati extrachiaro, con supporto "cubotto" h80cm (parallelepipedo chiuso, senza porte, con apertura posteriore per raccolta fili), laccato nero, € 195,00 solo per ritiro a Piacenza.

Schiumatoio LGs nano1, LGs nano2, con difetti (graffi, piccole ammaccature), rispettivamente € 120,00 e 140,00, oltre spese di trasporto.


Inviato dal mio iPad!!
__________________
andrea dazzi non è in linea  
 
Page generated in 0,13284 seconds with 15 queries