Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-08-2013, 02:45   #9
tabbass
Protozoo

Cittā: melilli
Acquariofilo: Dolce
Etā : 44
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
grazie max
pero ho esperienza sugli obbi e sulle passioni che s possono avere e credimi sono partito sempre dal piccolo per arrivare poi sempre al top e soldi ne ho buttati piu che il triplo quindi ormai cerco di andare direttamente al sodo anche se riconosco che questa e' una cosa un po diversa dalle altre ma non parto proprio da zero
per la disponibilita ho dove appoggiarmi e non parlo di fonti econimiche ma di materiali
il papa' lavora in un impianto di depurazione acque con tanto di laboratorio all'avanguardia e non mi mancano di certo dai componenti elettrici per illuminare ai tubi in pvc alle serpentine al titanio ai timer ai prodotti da laboratorio per analizzare ai neon di vario tipo ...insomma di tutto di piu'
quindi mi servirebbe solo sapere il tipo di schiumatoio da prendere per iniziare ...se basta un mce 600 o prenderlo un po piu grosso e per interno sump poimagari graduatamente chiedero su qualche altro dubbio...grosso modo ho una buon a idea gia' sulla conduzione mi manca di sapere la parte tecnico/strumentale in termini di capacita da applicare
tabbass non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12012 seconds with 13 queries