|
Originariamente inviata da Marco922
|
|
Originariamente inviata da beto6
|
Beh nn so come verificare questa cosa, la plafo funziona tanto mi basta & 8516;
Forse vuoi sapere se riscalda l acqua ma nn credo...
|
Grazie beto sei stato chiarissimo e mi hai convinto. Ho visto molti video ed effettivamente; la luce è proprio bella.
Non ho molta conoscenza riguardo la programmazione di questa plafo; cioè sono propio a 0; magari quando la prenderò mi darai una mano tu :D.
Beto; ma credo abbia il timer integrato no? Impostando l'ora si accende automaticamente; senza l'utilizzo di timer esterni giusto?.
Marco.
Inviato da iPhone usando Tapatalk
|
ti ha risp l altro utente, tra l altro dalle foto che ha postato, ha una rocciata simile alla mia, bada bene che fotografare i led è impresa nn semplice e può fuorviare sia in positivo che negativo, per le tue misure ti ripeto che va benissimo, una volta montata la palfo nn hai bisogno d altro, prendila ad occhi chiusi!
quando la prendi se hai difficolta o dubbi nel settarla chiedi pure, ma credimi che è veramente semplice, basta leggere le istruzioni.
ti anticipo che se vuoi la luce lunare devi settare sia sul programma o stadio 1-6 la percentuale al 1% del canale B, altrimenti se metti al 6 1% e ad 1 10% nn avrai la luce lunare per poco, perchè come spiegato nei post precedenti la plafo aumenta gradualmente l intesità dei vari step.
cmq è più facile a vederlo che spiegarlo, poi a quest ora sono cotto...