Discussione: Negozi a Saronno
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-08-2013, 19:48   #44
paduchris
Guppy

L'avatar di paduchris

Città: milano
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da gandoo17 Visualizza il messaggio
Io li ho girati tutti!! :)

Negozio nettuno di Garbagnate---> la proprietaria è molto disponibile, prezzi per pesci "bassi" , prezzi per accessori un po' altini... se ti serve qualche pesce, te lo procurano.. pesci quasi (QUASI) sempre in ottima salute... acquari ---> juwel

Colori del blu solaro ----> negozio storico, personale stra competente... pesci in ottimo stato, piante cosi cosi...

Toppi ----> non commento perchè so che se i commenti fossero negativi il post verrebbe chiuso, dico solo : " betta SEMPRE in minivaschette" piante cosi cosi

Città del corallo (senago) ----> ottimi prezzi per i pesci, buona quantità di piante, negoziante molto disponibile

Viridea rho---> grandissima quantità di pesci, personale poco,molto poco esperto [tipico grande garden], prezzi alti nonostante sia un negozio enorme...vende juwel rio180 solo acquario con t8 a 350 euro (mi pare)

Negozio riccardone ----> prezzi alti, qualità altissima... mi sono innamorato dei suoi scalari, trovi rarità e pesci favolosi... negozio di medie dimensioni, a mio parere un po' caotico..però per chi non cerca l 'estetica ma la qualità...consigliato!

Reef int ----> Sono andato solo una volta, troppo lontano da me.. grandissime quantità per il marino, poco niente per il dolce..ma secondo me ottima qualità con prezzi nella media...sto ancora pensando a cosa siano i neon gialli!!!

P.s. ora leggo il tuo pm :)
Ciao a tutti, riprendo questa vecchia discussione in quanto mi sono trasferito da poco a cesate. Per ora sono riuscito a passare solo al viridea di rho per delle piante(non male da questo punto di vista) ma se riesco nei prossimi giorni farò un giro a Garbagnate e senago anche per trovare il fornitore di fiducia di osmotica. Sapete a proposito se lacqua trattata è di ottima qualità? Grazie!
paduchris non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10758 seconds with 13 queries