Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-08-2013, 11:55   #20
Pesce Rosso D.F.
Pesce rosso
 
L'avatar di Pesce Rosso D.F.
 
Registrato: Jan 2012
Città: Palermo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Un acquario da 100 Litri netti ed una tartarughiera (115x47)
Messaggi: 701
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a Pesce Rosso D.F.

Annunci Mercatino: 0
lo so ma gia' ho pensato come ristrutturarla devo solo aspettare e glielo dico e intanto visto che non ho niente da fare per ora progetto cosi' dopo che ho ristrutturato so gia' come ritinteggiare
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Ale87tv Visualizza il messaggio
Quote:
2 otocinclus affinis
vanno in gruppi di almeno 5, molte volte sono di cattura, e bisogna puntare alla riproduzione domestica, oltre che l'affinis in commercio non c'è. Sono o macrospillus o vittatus.

1 specie di caridina, altrimenti c'è il rischio ibridazione.
ho letto su una scheda non so se di acquaportal o di acquariofilia consapevole ma mi hanno detto che l'otocinclus e' un animale solitario magari ho letto male perche' pure io mi ricordavo che vivevano in gruppo ma dopo aver letto la scheda ho cambiato idea poi se leggi la cartina delle ibridazioni delle caridine in qualsiasi sito pure acquaportal c'e' scritto che l'incrocio tra tiger e blue pearl e' impossibile riguardante che l'otocinclus affinis non c'era in commercio non lo sapevo.
__________________
La vita va apprezzata nei piccoli momenti felici, altrimenti veremmo schiacciati da tutte le difficoltà più o meno gravi, più o meno pesanti, ma pur sempre passeggere...

Ultima modifica di Pesce Rosso D.F.; 08-08-2013 alle ore 12:01. Motivo: Unione post automatica
Pesce Rosso D.F. non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,07895 seconds with 14 queries