Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-08-2013, 08:54   #4
Marco922
Guppy
 
Registrato: Jan 2013
Città: Napoli
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Età : 32
Messaggi: 133
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da beto6 Visualizza il messaggio
Ciao, monto la razor nano sul mio dennerle 60lt da 1 mese circa, prima montavo una eshine 24x3watt.

La luce mi piace molto, non sono ancora al 100% della sua potenza, ora sono a 75 A e 95 B, mi piace il fatto che cresce e decresce l intensità della luce negli intervalli impostati, esempio nn va da 1 a 50 in un colpo solo e viceversa, ma ci arriva gradualmente, trovo ottima questa cosa e quando l ho comprata non sapevo la facesse, per il resto noto che i miei vetri ormai nn si sporcano più come prima, ora li pulisco tipo ogni 5 gg, questo può dipendere anche da altri fattori, ma è una cosa che è successa in concomitanza con la plafo nuova, sarà coincidenza, non so fatto sta che è così.

Ancora troppo presto per quanto concerne la resa sugli animali, soprattutto sugli sps, la mia vasca ha subito dei grandi cambiamenti ed ora è in via di assestamento.

Informo inoltre che copre bene il perimetro della vasca, credo vada bene fino ad un cubo 45x45 max... Forse anche 50 ma poi metti animali meno esigenti ai lati... Come altezza ce l ho ad una spanna dal pelo del acqua.
Ottimo :) ti ringrazio per aver condiviso la tua esperirnza con questa plafo.
Io vorrei montarla su una 40x40x40 secondo te copre bene tutta la vasca?.; sono indeciso se prendere questa o la eshine 48x3w; questa mi attira veramente molto.

Una cosa; secondo te che versione bisogna acquistare? 16k?.


Marco.

Inviato da iPhone usando Tapatalk
Marco922 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11982 seconds with 13 queries