Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-08-2013, 01:40   #17
poisons
Guppy
 
Registrato: Oct 2011
Città: Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Messaggi: 436
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Sanny, quoto tutto, hai espresso al meglio il mio pensiero.
In effetti avevo saltato a priori l'utilizzo di webserver proprietari a cui la centralina uppa i dati ed a cui poi ci si collega in remoto per comandare leggere la centralina. Non hanno ancora attivato il collegamento su porta 80 quindi anche in locale o da remoto con apertura router, non credo faranno mai un server remoto proprietario. Ecco perché ancora non è sul mercato il black box, quello senza touch. Come lo comando senza interfaccia remota?
Mauri, si il negoziante ha avvisato, ma giuro non credevo fossero così indietro con la programmazione. Mi è stato detto che con il nuovo aggiornamento funzionavano le dosometriche ed il menu in italiano e che magari poteva non funzionare qualcos'altro. Ma da qui a pagare 500€ per un sistema con un software che ti può mollare in emergenza proprio dove questo tipo di sistemi dovrebbe fare la differenza... Continuo a chiedermi che caspita l'hanno commercializzato a fare. Per attirarsi critiche?
Ed ancora l'unico programma sono le luci del refugium sotto timer. Temo e ritardo il momento in cui dovrò programmare il cambio automatico.
poisons non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12089 seconds with 13 queries