Grazie x le foto faccio quello che posso i valori sono ph 6,8 gh 7 KH 5 no3 0-10 mg x litro misurati tutti con test singoli. X la flora ho 2 echinodorus quella grande sulla sinistra e quella media centrale un' anubias quella inquadrata con i discus e quelle da fondo a stelo lungo scusate ma non ricordo il nome comunque tutte grazie al forum compatibili con i 29 gradi impostati con il duomat Dennerle che gestisce serpentina sotto sabbia e riscaldatore . Impianto di co2 con bombola usa e getta gestita da phaccametro sempre Dennerle con elettrovalvola e somministro circa 50 bolle al minuto. I discus sono Stendker acquistati dal mio negoziante di fiducia somministro del granulare misto due volte al giorno e tre volte alla settimana del pastone congelato sempre Stendker. Il filtraggio e' affidato ad un Jbl profili E1500 fino a 600 litri e l'illkomqzione affidata a due T5 Dennerle (amazzonn day e special plant) con un foto periodo di 7 ore al giorno 13/20. Cambi d'acua regolari 25 litro osmosi arricchito da sale sempre dennerle e concinazione sempre dennerle (V30-E15-S7). Il tutto "condito " da tanta passione che da circa 3 anni mi ha avvicinato a questo splendido hobby. Spero di essere stato abbastanza esaustivo e grazie ancora a tutti.
|