Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-08-2013, 17:19   #15
Pesce Rosso D.F.
Pesce rosso
 
L'avatar di Pesce Rosso D.F.
 
Registrato: Jan 2012
Città: Palermo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Un acquario da 100 Litri netti ed una tartarughiera (115x47)
Messaggi: 701
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a Pesce Rosso D.F.

Annunci Mercatino: 0
[QUOTE=Matteo90;1062096340]è buna regola e se non sbaglio anche il regolamento del forum lo richiede di non scrivere piu messaggi (post) nello stesso topic uno dietro l'altro ma farne uno solo cosi da non incasinare tutto
comunque non è necessario che il pesce voglia "mangiare" la caridina, adulta o baby che sia. È sufficiente che sia onnivoro e sufficientemente curioso e vivace perchè possa provvedere a fare grandi e gravi danni nei confronti dei gamberetti.
Le dimensioni non contano e neppure la fame basta la curiosità e il danno è fatto.
in vasche molto piantumate e ricche di nascondigli buona parte riesce a sopravvivere con la fuga ma i gamberetti sarranno perennemente stressati!!!
a sto punto invece di mettere le tiger e le blue pearl se non ti interessa la riproduzione perché non dare uno sguardo alle multidentata ?? cosi non avrai problemi ad inserire i vari nano che ti piacciono naturalmente scegli una specie tra quelle da te elencate ed informati sulle loro esigenze! [QUOTE=Matteo90;1062096340]

lo so ma non mi piacciono molto le multidentata sto cercando di risolvere con le blue tiger e le blue pearl perche' mi piacciono molto e poi se non si e' ancora capito il mio colore preferito e' il blu e poi speravo di informarmi (apparte sul forum) anche sulla tua esperienza
__________________
La vita va apprezzata nei piccoli momenti felici, altrimenti veremmo schiacciati da tutte le difficoltà più o meno gravi, più o meno pesanti, ma pur sempre passeggere...
Pesce Rosso D.F. non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12404 seconds with 14 queries