Discussione: fondo FLUORITE
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-08-2013, 21:08   #8
Renzo90
Pesce rosso
 
L'avatar di Renzo90
 
Registrato: Mar 2011
Città: caltanissetta
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 33
Messaggi: 915
Foto: 11 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 6 Post(s)
Feedback 66/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da scriptors Visualizza il messaggio
Lavalo che è meglio, a meno che non sei certo che in precedenza girava tutto bene e che non sia rimasto a secco per qualche mese (dopo l'uso ovviamente).
Scusate se mi intrometto, ma io sto allestendo il mio nuovo plantacquario con circa 50/60kg di fluorite derivante da vasche già state avviate per 6 mesi massimo 1anno.
Perchè dici che la fluorite non deve restare a secco?
Io per ora in attesa di rifinire il tutto l'ho lasciata in garage al buio in sacchi traspiranti, e ovviamente è seccata tutta, cosa può comportare secondo te scrip??

Originariamente inviata da scriptors Visualizza il messaggio
Se il fondo è stato usato in altra vasca ovviamente contiene tutti i resti organici/chimici del precedente allestimento e, questi ultimi, è meglio che siano sciacquati via o potrebbero causare anche dei problemi (non è certo ma meglio essere sicuri piuttosto che dover rifare la vasca )
Io non ho assolutamente intenzione di lavarla, la fluorite a mio parere non va lavata, contiene polveri troppo importanti che potrebbero essere eliminate, a cosa potrei andare incontro?
Cosa può succedere visto che dici che la fluorite derivante da altri allestimenti potrebbe causare problemi che potrebbero causare anche il rifacimento della vasca??
Grazie Scrip!!
__________________
VENDO: PIANTE, LEGNI/RADICI, CATAPPA, PLAFONIERE, CO2, ACCESSORI ecc
La vera bellezza della natura spesso si trova racchiusa in immagini o situazioni che le persone difficilmente notano, ma è possibile percepire la complessità di madre natura considerandola da una diversa prospettiva.
Renzo90 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11166 seconds with 14 queries