Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-08-2013, 14:12   #30
criki68
Guppy
 
L'avatar di criki68
 
Registrato: Oct 2009
Città: savona
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 55
Messaggi: 110
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao!!! com'è oggi? Spero tutto ok! Allora tempo fa ti avevo chiesto per una lampada eshine, mi consigliavi di cambiar vasca, ma mi è mancata la materia prima allora ho preso una led cree 24 x3w con dimmer, ieri l'ho montata, è a circa 15 cm dall'acqua, l'ho messa sui braccetti, ho programmato i led blu che si accendino mezz'ora prima dei bianchi, i blu alle 10 e poi i bianchi ale 10,30 faccio spegnere i bianchi alle 17,30 e i blu alle 18. Dentro ho molli lps e due montipore foliose che sono diventate bianche quasi del tutto, non credo ci siano lenti non le ho chieste, la mia vasca ha misure assai strane (45 x 25 x 35 h), mi dai due dritte per favore? I led blu per ora sono al massimo mentre i bianchi sono al 50%, considera che ho tolto la vecchia plafo che aveva 4 lampadine bianco blu della hasse da 15 w tipo risparmio energetico (per farti capire):
Che devo fare? sono bravissima a far casini e sarei quasi stufa di farne......anche se sicuramente non avrò ancora finito
GRAZIE!!!!
cri
chiedo scusa sono andata avanti nelle discussione sbagliata! Fra rispondimi pure il tecnica o dove vuoi!!! scusate moderatori!

Ultima modifica di criki68; 06-08-2013 alle ore 14:44.
criki68 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,10954 seconds with 13 queries