Discussione
:
Acquario a parete
Visualizza un messaggio singolo
06-08-2013, 12:47
#
17
davide ari
Guppy
Città: bereguardo
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto:
0
Albums:
0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback
0/0%
Annunci Mercatino: 0
Vendo
-
Acquisto
-
Scambio
Originariamente inviata da
Angelobmw
Se fai un altezza DSB di 15 cm e usi la oolite della caribsea(secondo me una delle migliori) ti servono 40 kg se non ho fatto male i conti!
&
8032;&
8031;&
8032;&
8031;
------------------------------------------------------------------------
davide ari
Angelobmw
davide ari
Angelobmw
Io invece azzarderei un DSB visto a mio parere la quasi impossibile realizzazione di un nerlinese per il problema delle rocce
Quindi DSB giuste 2 rocce alte ma strette per estetica e per l inizio niente skimmer per far partire bene il DSB ma eviterei i balestra
&
8032;&
8031;&
8032;&
8031;
In effetti volevo fare così, se trovo un paio di rocce belle vive, ma perché nn lo schiumatoio da subito ? I filtri biologici allora tutti convinti di toglierli, giusto ? Anche se nn devo mettere invertebrati o coralli ?
Io i filtri non li utilizzerei ma li terrei per eventuali inserimenti di resine o zeolite
Lo schiumatoio secondo me non subito perche il DSB deve maturare lo schiumatoio a mio parere allungherebbe i tempi di maturazione che gia x un DSB son lunghi
&
8032;&
8031;&
8032;&
8031;
Visto che la sabbia nn sarebbe moltissima, volevo partire con sabbia viva, giusto per accorciare un po' i tempi, allora magari tolgo un filtro solo e ci metto lo schiumatoio, l altro lo lascio vuoto con dentro termostato, va bene ?
------------------------------------------------------------------------
Angelobmw
Forse qualcosa in più la vasca è lunga...
&
8032;&
8031;&
8032;&
8031;
3000 lt vanno bene ? Ma tieni presente che la vasca è stretta e la corrente che si genera è molta anche con poca potenza
Io metterei 2 tunze nanostream 6025
&
8032;&
8031;&
8032;&
8031;
Probabilmente metterò quelle, per la sabbia tieni presente che l interno della vasca sarà cm 14 per 125 e volevo mettere 12 cm di altezza, pensavo a 25 kg, bastano ?
Invia un messaggio privato a davide ari
Visualizza messaggi di davide ari
Page generated in
0,14603
seconds with
13
queries