Discussione: Acquario a parete
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-08-2013, 12:28   #13
davide ari
Guppy

Città: bereguardo
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Angelobmw Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da davide ari Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da cuginosgrizzo Visualizza il messaggio
scusatemi, ci stanno al massimo 100 litri con una forma assurda. Sarò talebano: non è adatto. un dsb di 15x15 non partirebbe mai, non si riuscirebbe mai a farci un berlinese nè ad avere un movimento decente. Secondo me non è il caso di metterci dei poveri pesci....un paio di balestra, poi? che devono fare manovra per girarsi?
Perché non partirebbe mai un dsb? Non è tutto proporzionato al volume dell'acqua ?
rispetto al movimento, ora con due semplici pompe dei filtri biologici ci assicuro che di movimento c'è ne più che a sufficienza. Sul berlinese sono assolutamente d'accordo.
I balestra o il balestra pensavo a uno piccolo. Tipo il Picasso che nn cresce molto e nn penso mai che arrivi a 15 cm prendendolo piccolo, no?
Il movimento devi mettere 2 pompe apposite con il movimento dei filtri ci fai poco la corrente in vasca deve sfiorare il fondo senza smuoverlo altrimenti avrai sempre problemi del tipo cianobatteri tanto per iniziare

&8032;&8031;&8032;&8031;

Ma certo, prendo due pompe di movimento poste ai lati, intorno ai 2000 - 2500 lt ora una più sotto e l altra filo acqua

Page generated in 0,09828 seconds with 13 queries