|
Originariamente inviata da Pesce Rosso D.F.
|
|
Originariamente inviata da tommytommy
|
puoi anche farle leggere questo:
un animale (come un uomo), in condizioni di sopravvivenza (e tu hai scritto benissimo... SOPRAVVIVERE!) può vivere da 1 ora a una vita intera e pure lunghissima.
quale sia la durata la vita sarà a stento, sarà insoddisfacente e da maledire. la sua esistenza sarà difficile da accettare e da affrontare, malattie e malformazioni colpiranno con estrema felicità, lasciando l'animale a soffrire senza che lo abbia meritato.
anche nei campi di concentramento, prima di essere uccisi, si sopravviveva.
veda lei signora.
|
mia madre grazie alla tua risposta non mi voleva piu' su Acquaportal ti rendi conto almeno di quello che dici? ti sei mai visto il film "la vita e' bella" nessuno sopravviveva!!!!!!! per fortuna l' ho fermata perche' ti voleva dire di andarti a studiare la storia
------------------------------------------------------------------------
ora ne riparlero' la settimana prossima quando andremo in ferie e fino ad allora non credo potro' andare su acquaportal ma prima di andarmene (per una settimana soltanto) mi dite se i latterini glieli devo dare da mangiare sani oppure come???
|
studiare storia? perchè scusa?
dai non puoi essere serio... come puoi prendere in considerazione un film (per quanto bello sia... girato per altro in buonissima parte nella mia città!) per un'evento storico buio come quello del nazismo (e fascismo).
dai su, siamo seri.
Nei campi di prigonia la gente sopravviveva, e la maggior parte veniva uccisa, no tutta è stata uccisa per fortuna. ma poca purtroppo!
ma siamo andati OT.
ripeto, se non ti piacciono le risposte che ti diamo è un discorso, ma tutti qui te le stiamo dando per il bene dei tuoi animaletti in primis e per la tua soddisfazione in seconda battuta!
pensaci.
e se è vero che legge anche tua madre, dovrebbe rendersi conto anche lei che è per buonissimi motivi che ti vengono consigliate certe cose.
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)