Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-08-2013, 00:44   #14
Sanny
Avannotto
 
L'avatar di Sanny
 
Registrato: Mar 2012
Città: Verona
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 48
Messaggi: 79
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 11 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Perdonami Poisons ma forse tra i miei copia/incolla frettolosamente messi assieme in ufficio non mi sono spiegato bene.

Innanzitutto l'ultima delle cose che volevo e voglio fare è tentare di giustificare l'operato di un azienda che commercializza prodotti incompleti e/o parzialmente funzionanti, dico solo che hanno floppato alla grande ok!!!
Quindi ci ritroviamo ad un bivio:
1. Rendiamo al rivenditore il pezzo chiedendo un accredito dell'intero valore versato, in quanto non funzionante anche solo per come presentato sulla home page del produttore, senza regolare scheda tecnica e senza manuali d'uso.
2. Cercare nel più breve tempo possibile di fornire tutte le informazioni del caso a chi sta lavorando per sistemare la cosa.

Inoltre... È vero!!!
Io sono appena partito con vasca nuova ed i tempi di maturazione di un DSB mi consentono di portare un po' di pazienza altrimenti non avrei mai affidato la mia vasca ad un apparecchio di questo tipo non terminato e/o non completamente funzionante; queste almeno sono state le dichiarazioni del rivenditore a cui mi sono rivolto per l'acquisto.
Devo dire che fronte rivenditore sono stato "messo in guardia" e sono anche stato preparato all'idea di dover effettuare fino a Settembre una serie di aggiornamenti, inoltre a memoria ricordo discorsi sull'attivazione di accessori tipo dosimetriche entro l'anno... quindi non posso non fare un esame di coscienza: pur se "messo in guardia" ho voluto batterici la testa!! Forse xchè attirato da quella serie di funzioni integrate che avrebbe dovuto avere il sistema o forse perché l'idea di utilizzare questo genere di apparecchiatura era più forte di ogni altro dubbio!!!

Purtroppo o per fortuna mi sono voluto affidare ad una delle aziende leader del settore, ma proprio nel momento in cui l'ho fatto IO gli strumenti si sono messi a singhiozzare!!!

Per il controllo da remoto (preciso nel caso in cui il post venga letto anche dagli interessati) sinceramente mi aspetto che il Vendor metta in piedi un vero e proprio servizio magari su Server proprietari sicuri, a cui loggandosi anche con App. x Mobile, si riesca ad accedere ad impostazioni e controlli della propria centralina, questo per facilitare l'utilizzo ad un'utenza comune, spesso con connettività blande, IP dinamici e magari router in comodato dagli operatori di sorta; dal tronde è quello che ormai in tutti gli altri settori si sta facendo da tempo (video sorveglianza, NAS, ..).
Sinceramente mi aspettavo che con un S.O. di base ormai controtestato accedere a mezzo LAN locale fosse cosa di poco conto, invece pare proprio che siamo fermi anche su questo!!! E pensare che è stato uno dei principali motivi che mi ha portato ad acquistare questa apparecchiatura!!!
Vedremo... Resto ancora fiducioso, almeno fino a quando non inscatolerò la serie di accessori acquistati per renderli al mittente.

Concludo: attualmente sono MOLTO SCONTENTO, ma ancora fiducioso in una rapida soluzione e sistemazione delle intere funzionalità annunciate. In caso contrario sarebbe mio diritto richiedere un rimborso per merce non del tutto funzionante e non conforme!

Teniamoci aggiornati!
__________________
Sanny non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12976 seconds with 14 queries