Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-08-2013, 23:27   #13
poisons
Guppy
 
Registrato: Oct 2011
Città: Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Messaggi: 436
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Ciao Sanny,
il problema del blackout si è verificato dopo l'aggiornamento.
Anche il form di cambio dati delle singole interfacce è da rivedere, che senso ha specificare una percentuale (utile ad esempio per le pompe elettroniche) nella schermata della sonda ph?

Nessuno mette in dubbio la disponibilità di aquatronica, o la cortesia di Massimo, ma questa dovrebbe essere una fase di BetaTest, in cui l'azienda rilascia a poche persone il software per ricevere feedback da una sperimentazione su scala più grande di quella del team di progettazione.

Non certo la fase di commercializzazione.
Quanti utenti che l'hanno comprato sono in contatto con aquatronica per inviare feedback e quanti invece stanno maledicendo il giorno in cui l'hanno comprato? 500€ cazzarola. Per fare da betatester?

Mah, aquatronica avrà pure le sue ragioni, che non voglio giudicare, ma per piacere non cerchiamo di giustificarla. Per quanto mi riguarda hanno toppato, se devo fare da beta tester con il mio acquario ed il suo contenuto (svariate migliaia di €) non solo vorrei in regalo il giocattolo, ma vorrei poter rimettere quando finisco i test il vecchio controller senza perdere ogni volta le impostazioni.

Ah sanny, se l'accesso web funzionasse in locale, non c'è alcuna ragione perchè non funzioni da remoto, quello è solo un settaggio del tuo router. Quindi non credo l'abiliteranno per il momento.
poisons non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12289 seconds with 13 queries