Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-08-2013, 18:02   #12
Sanny
Avannotto
 
L'avatar di Sanny
 
Registrato: Mar 2012
Città: Verona
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 48
Messaggi: 79
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 11 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Forse un pò lunga ma ...
mi sono riservato qualche giorno per effettuare diverse prove e fare alcuni test, dopodiché oggi ho ricevuto questa richiesta di aggiornamento da parte del Service di AQUATRONICA:
___

Salve Alessandro, ha fatto l'aggiornamento ?
Funziona tutto ?
___

Per come la vedo io credo abbiano dei problemi ma non sono affatto dell'idea che restino fermi nella speranza che si risolvino da soli.
Ho l'impressione che si diano da fare e che siano alla ricerca di soluzioni per tutte le varie segnalazioni che ricevono.
Credo che la soluzione migliore e più veloce per la sistemazione dell'intero software sia quello di comunicare in modo costruttivo con il produttore alla ricerca dei bug e dei problemi in fase di utilizzo quotidiano.

Non metto in dubbio che forse avrebbero potuto aspettare ancora un pò per la commercializzazione ma si dovrebbero conoscere a fondo le politiche aziendali per trarre le giuste conclusioni, finche continuo a ricevere questi feedback dal Produttore rimango fiducioso, nella speranza che tutto venga risolto nel migliore e più breve tempo possibile.

Questa è la risposta che ho inoltrato all'ultima mail:
___

Salve,
ho fatto l'aggiornamento e lo sto testando da circa 3/4 giorni, fino ad ora direi che in linea di massima alcune funzioni siano andate sistemate, ma diverse altre sono ancora da definire, ad es. il controllo a mezzo LAN dovete forse ancora abilitarlo?

Nella parte alta dello schermo mi appare un nr. 2 cerchiato in rosso, cliccandoci sopra mi porta nelle configurazioni di rete se pur corrette. Sia impostando gli IP a mano che attivando il DHCP non c'è modo di raggiungere la centralina, forse sbaglio il puntamento o la porta?

Adesso quantomeno i programmi sembra averli memorizzati e sembrano funzionanti nel tempo, quindi spero che non si cancellino ma ho ancora dei dubbi per il salvataggio delle impostazioni e sull'utilizzo della SD Card.
Molto BENE il link sul Brand alla videata Home ed anche i settaggi delle impostazioni che ora rimangono correttamente memorizzate.
Per il resto delle funzioni non attive (tipo Sequenze, Dosimetriche, Agenda, …) so che siete in lavorazione, quindi intanto mi focalizzerei sulle funzioni di base.

Mercoledì p.v. dovrò assentarmi per le ferie estive e sono sinceramente un po' preoccupato per l'affidabilità del Software e per il fatto di non poter controllare da remoto il corretto funzionamento della centralina, avrei potuto provvedere anche a lasciare acceso un PC da utilizzare in TerminalServer per visualizzare lo stato della Centralina e della Vasca, ma temo sia ancora prematuro.

Attendo conferma per la pubblicazione della versione 2 e del funzionamento della LAN anche solo in locale, a presto e intanto ancora grazie per la collaborazione e disponibilità prestata.
___
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da poisons Visualizza il messaggio
Altra "piccola" cosa, In caso di blackout si resetta orario e data, quindi adieau ai programmi con Timer
Non vorrei dire sciocchezze ma... a me da quando l'ho aggiornata non da più questo problema, prima assolutamente si.
Ora che rientro effettuerò altre prove e vi aggiorno.

Fatemi sapere, ciao.
__________________

Ultima modifica di Sanny; 05-08-2013 alle ore 18:05. Motivo: Unione post automatica
Sanny non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13336 seconds with 14 queries