Discussione: Tutto Sbagliato... :(
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-08-2013, 15:05   #93
jeff73
Ciclide

Città: Bosconero (To)
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 21 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
[QUOTE=Pesce Rosso D.F.;1062094572]ok grazie mille in realta' avrei un idea come fare ma prima mi sistemo la popolazione che ho ora e dopo penso ad aggiungerla ma comunque rispondetemi!! (alle domande di prima)
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da jeff73 Visualizza il messaggio
bravo
stai andando bene, vedrai che tra non molto inizieranno a vedersi i risultati sia per la tartaruga che per gli acquari.
Ascolta i suggerimenti che ti vengono dati qui, sono tutti utili. Ricorda però che l'acquario deve piacere a te quindi ,nel limite del benessere degli animali, segui il tuo istinto (prima però informato bene su ciò che vuoi fare) ed avrai grandi soddisfazioni :)

p.s. usa anche alla verdura per la tartaruga, ne basta anche poca magari gli scarti della cucina (crudi o bolliti)

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
la quota era per il tuo profilo sei registrato dal 2007 e questo e' il tuo primo messaggio (oppure ho visto male?)
------------------------------------------------

hai visto bene, mi ero iscritto tempo fa e per un po' ho utilizzato il forum per informarmi poi dal 2009 ho dovuto mollare un po' la passione post gli acquari.
sono ritornato da poco a leggere il forum perché sto ripartendo con una vasca nuova.
se ti interessa saperlo ho avuto diverse vasche sia dolce che marino, da 45 a 180 litri :rolleyes:

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
jeff73 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,17774 seconds with 13 queries