[QUOTE=Pesce Rosso D.F.;1062094572]ok grazie mille in realta' avrei un idea come fare ma prima mi sistemo la popolazione che ho ora e dopo penso ad aggiungerla ma comunque rispondetemi!! (alle domande di prima)
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da jeff73
|
bravo
stai andando bene, vedrai che tra non molto inizieranno a vedersi i risultati sia per la tartaruga che per gli acquari.
Ascolta i suggerimenti che ti vengono dati qui, sono tutti utili. Ricorda però che l'acquario deve piacere a te quindi ,nel limite del benessere degli animali, segui il tuo istinto (prima però informato bene su ciò che vuoi fare) ed avrai grandi soddisfazioni :)
p.s. usa anche alla verdura per la tartaruga, ne basta anche poca magari gli scarti della cucina (crudi o bolliti)
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
|
la quota era per il tuo profilo sei registrato dal 2007 e questo e' il tuo primo messaggio (oppure ho visto male?)
------------------------------------------------
hai visto bene, mi ero iscritto tempo fa e per un po' ho utilizzato il forum per informarmi poi dal 2009 ho dovuto mollare un po' la passione post gli acquari.
sono ritornato da poco a leggere il forum perché sto ripartendo con una vasca nuova.
se ti interessa saperlo ho avuto diverse vasche sia dolce che marino, da 45 a 180 litri :rolleyes:
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2